1275867630

Responsabile del Servizio: Dott. Michele Figaia – E-mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

Personale del servizio: Dott.ssa Stefania Raimondi – E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Orario: Lun. – Merc. – Ven. dalle ore 8,30 alle ore 13,00 – Mart. e Giov.  Dalle ore 8,30 alle ore 13,00 e dalle ore 15,30 alle ore 17,00

 

Recapito telefonico: 0184.476222

 

 

Il Servizio Contratti presta il necessario supporto al Segretario generale (Ufficiale rogante dell’Ente) e agli Uffici comunali in ordine alla stipula dei contratti in forma pubblica amministrativa e delle scritture private autenticate.

Con decorrenza 01.01.2018 tutti i contratti stipulati dall’Ente con Ditte e/o Professionisti dovranno rivestire forma elettronica ed essere sottoscritti digitalmente.

L’Ufficio cura la tenuta del repertorio dei contratti stipulati in forma pubblica amministrativa o con scrittura privata autenticata il quale, ancora oggi, risulta tenuto in forma cartacea e soggetto a vidimazione periodica da parte dell’Agenzia delle Entrate.

I controlli di rito propedeutici alla stipula dei contratti dell’Ente risultano attribuiti alla competenza dei singoli uffici i quali potranno avvalersi del supporto giuridico ed amministrativo del Segretario generale e del Responsabile del servizio contratti.

Si segnala che il Comune di Taggia ha stipulato una convenzione con il Comune di Sanremo per l’istituzione della Centrale Unica di Committenza (CUC) la quale gestisce le procedure di gara per l’affidamento dei servizi per importi superiori alla soglia di Euro 40.000,00 e di lavori superiori alla soglia di Euro 150.000,00.

torna all'inizio del contenuto