1056906076

Responsabile del Servizio: Dott. Alberto Arvasi 

 

Personale del servizio: Sig. Fabio Ligato 

 

Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore  8,30   alle ore 13,00   e i martedì e giovedì dalle ore  alle ore

15,30 alle ore 17,00

 

Recapito telefonico: 0184.476222

 

Compiti:

L’Ufficio protocollo si occupa della registrazione in arrivo dei flussi di corrispondenza mentre la registrazione dei flussi in uscita risulta gestita dai singoli uffici comunali. La registrazione delle operazioni risulta totalmente informatizzata e nei casi di trasmissione di documenti tramite pec il sistema trasmette in automatico l’attestazione di avvenuta ricezione.

Al momento della consegna manuale dei documenti non viene rilasciato in automatico il numero di protocollazione, ma semplicemente una ricevuta attestante la data di presentazione della pratica.

L’Ufficio protocollo provvede altresì alla consegna degli atti depositati presso la Casa comunale dall’Agenzia delle Entrate – Riscossione e di altri documenti eventualmente depositati dagli Ufficiali giudiziari. L’utenza dovrà presentarsi personalmente per il ritiro munita di documento di identità o di delega nel caso di documenti ritirati per conto di terzi. In questo caso dovrà essere prodotto altresì il documento di identità del delegante.

 

 

 

torna all'inizio del contenuto