875758588

Il Comune di Taggia intende procedere, alla concessione VENTENNALE dell’area frontistante il cimitero comunale, nei pressi del parcheggio pubblico, al fine di installare un nuovo chiosco per la vendita dei fiori ed avente una superficie di mq. 31 circa, meglio identificato nella planimetria allegata quale parte integrante del presente Bando (All. “A”), mediante l’espletamento di una gara ad evidenza pubblica tramite offerte al rialzo rispetto all’importo annuo di € 2.500,00= posto a base di gara.L’importo deve intendersi al netto di I.V.A., se e in quanto dovuta, e di altri oneri fiscali e accessori dovuti.

 

L’area verrà affidata mediante apposita concessione amministrativa per una durata pari ad anni 20 (venti) decorrenti dalla data di sottoscrizione dei relativi verbali, e dovrà essere adibita esclusivamente a “rivendita fiori” con oneri di installazione della struttura e relativi adempimenti tecnico-amministrativi interamente a carico dell’offerente.La struttura di cui sopra, che dovrà essere OBBLIGATORIAMENTE installata, dovrà altresi pienamente rispettare le caratteristiche tecniche e dimensionali previste nell’apposito progetto (All.”B”) redatto dal Settore Patrimonio e non potrà essere difforme dallo stesso in nessuna delle sue componenti (vedi relazione tecnica allegata per le caratteristiche costruttive).

 

Al termine del periodo concessorio il manufatto posto in opera e i relativi allacciamenti, rimarranno di proprietà dell’A.C.Il bene oggetto di gara dovrà essere obbligatoriamente visionato, entro il giorno 13.11.2020, previo accordo con il competente Servizio Patrimonio (tel. n. 0184/476222) oppure tramite e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

 

Il presente Bando e la modulistica necessaria per la partecipazione alla procedura, sono pubblicati e scaricabili UNICAMENTE sul sito internet del Comune di Taggia al link https://taggia.it/amministrazione/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti/chiosco-per-la-vendita-di-fiori-bando-di-gara-ad-evidenza-pubblica-per-l%E2%80%99affidamento-in-concessione-a-terzi-dell%E2%80%99area-frontistante-il-cimitero-comunale,-per-la-realizzazione-di-un-dgc-n-%C2%B0202-del-06-10-2020.html.

 

Il Servizio Patrimonio potrà altresì fornire informazioni e/o chiarimenti in relazione al presente Bando, nonché in relazione alle condizioni contrattuali.

 

 

Attachments:
Download this file (All. A CHIOSCO UBICAZIONE PRG .jpg)All. A CHIOSCO UBICAZIONE PRG .jpg[ ]552 kB
Download this file (All. B Progetto.pdf)All. B Progetto.pdf[ ]18742 kB
torna all'inizio del contenuto